It’s time for Bajocco 2015

Alla quinta edizione l’attesa è quasi frenetica, ad Albano e dintorni. Per tre giorni e tre notti il corso principale, le viuzze e le piazzette del centro storico della cittadina alle porte di Roma diventano un circo a cielo aperto.

Riparte il Bajocco Festival, quest’anno alla sua quinta edizione. Mangiafuoco, giocolieri, clown, equilibristi, cantastorie, funamboli e altri artisti di strada provenienti da ogni parte del mondo si mescolareanno ai tanti visitatori per trascorrere un weekend in cui si rimarrà letteralmente a bocca aperta. Ospite d’eccezione per il 2015 Simone Cristicchi a cui verrà assegnato il ruolo di cantastorie dell’evento. Lungo il perrcorso si esibiranno i funamboli francesi, con le loro strutture rotanti uniche al mondo, gli acrobati cileni, con uno spettacolo mozzafiato su palo cinese, artisti argentini, esperti di “Mano a Mano” e tantissimi spettacoli musicali divertenti e coinvolgenti, che attraverseranno tutti i generi musicali.

Insomma, si prospetta proprio un bel weekend . E dopo l’esperienza dello scorso anno gli SPQR Grillers non potevano mancare.

Quando giunge l’ora di cena (ma anche un’altra ora va benissimo) dirigetevi pure allo stand degli SPQR Grillers per rifocillarsi. Vi aspettano Pulled Pork, Pork Belly, Smoked chicken wings e Smoked saRciccia. E quando vi ricapita?

Bajocco Festival
11-12-13 Settembre
Albano Laziale (RM)